Gli Acchiappasogni “Fasi Lunari” nascono dal bisogno di magia e speranza. Da sempre la Luna ci avvolge e ci fa compagnia nelle notti, con la sua presenza femminile e anche materna. Il suo splendente colore argentato illumina i cieli più scuri e si fa spazio con forza e grazia tra le piccole luminose stelle.
L’Acchiappasogni “Fasi Lunari” parte da una falce di Luna, e completa il ciclo fino alla Luna Piena o fino alla Luna Nera. La ricchezza dei cieli notturni è rappresentata con colori da mille e una notte; da piccoli dettagli luminosi, stelline e perline argentate; dalla cura per i particolari, con le nappine fatte a mano.
Le nappine in fili viola cangiante e bianco avorio, hanno un sapore esotico. Ci ricordano paesi caldi e misteriosi. E la Luna da sempre ha risvegliato in noi il piacere del mistero.
Le piume cambiano a seconda della sfumatura di acchiappasogni che si sceglie. Le sfumature sono tre:
- Sfumatura in Blu, con piuma verde acqua e piuma blu, nappine viola cangiante
- Sfumatura in Nero, con piuma naturale grigia e piume nere, nappine bianco avorio
- Sfumatura in Viola, con piuma rosa e piuma viola, nappine viola cangiante e bianco avorio
Questo acchiappasogni è adatto per una camera da letto, perché la Luna si sa essere la sentinella di chi dorme; ma anche in una stanza a cui si voglia dare un tocco d’arte dal sapore un po’ mistico.
Quali materiali sono stati usati?
Struttura metallica per i cerchi, cotone di vari colori, stelline e perline argentate, piume colorate e naturali
Come viene consegnato?
- Con una custodia imbottita, per evitare danneggiamenti;
- Con la spiegazione dell’ Acchiappasogni